Richiesta accolta: sorveglianza 24h “Galleria Umberto I”.

Richiesta accolta: sorveglianza 24h “Galleria Umberto I”.

galleria umberto

galleria umberto

Ancora una vittoria di VANTO.
Dopo aver richiesto a gran voce l’istituzione di una sorveglianza per la “Galleria Umberto I”, accogliamo con grande soddisfazione la notizia comunicataci personalmente dal Consigliere Comunale Raffaele Ambrosino che aveva raccolto la nostra richiesta, portando lo scorso 30 Aprile in Consiglio Comunale un emendamento votato favorevolmente dalla Giunta.
Pertanto, dopo 20 anni, da Martedì 1 Giugno il prezioso monumento sarà sorvegliato 24 ore su 24 e noi saremo li a brindare per il grande momento.
Si spera che si metta così fine, una volta e per sempre, al degrado del prestigioso sito, preso d’assalto da venditori ambulanti, giocatori di pallone, senzatetto e vandali di ogni genere.
Da tempo il sottoscritto si è fatto promotore di una campagna di sensibilizzazione per questo come per tutti i preziosi monumenti napoletani che sono sempre più esposti agli attacchi di cittadini disamorati o, peggio ancora, incattiviti e aggressivi. Ciò che è deciso oggi per la “Galleria Umberto I” ci rallegra e soddisfa enormemente e auspichiamo che un provvedimento analogo venga prima o poi preso anche per il non lontano colonnato di San Francesco di Paola laddove ognuno è libero di devastare e imbrattare indisturbatamente e impunemente, così come accaduto in questi giorni per la mostra fotografica di Toscani.

Angelo Forgione

Ecco una della tante denunce di VANTO circa la “Galleria Umberto I” con cui a Natale scorso si chiedeva l’istituzione della sorveglianza.
http://www.youtube.com/watch?v=6Weq9Ufn_eA

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...