Il Re di Napoli a Napoli Città Libro

Domenica 7 aprile, nell’ambito della rassegna Napoli Città Libro, il salone del libro e dell’editoria, incontro con “La grande storia del pomodoro da Napoli alla conquista del mondo”. Appuntamento alle ore 13.20, Castel Sant’Elmo, Sala Levante.
Nei quattro giorni del salone, dal 4 al 7 aprile, presente anche lo stand dell’editore Magenes, con tutti i titoli di Angelo Forgione, felice di dedicarli ai lettori.

ncl_2019

Dopo il successo del maggio dell’anno scorso, il salone napoletano del libro e dell’editoria cambia sede e dal complesso monumentale di san Domenico Maggiore si sposta dunque a Castel Sant’Elmo.

Due navette gratuite, facilmente riconoscibili, effettueranno circolarmente, dalle ore 9, corse da piazza Vanvitelli (Metrò Linea 1) a Sant’Elmo con una breve sosta davanti alla funicolare di Montesanto – fermata Morghen e ritorno. A piazza Vanvitelli le navette sosteranno in prossimità della fermata bus ANM accanto allo stazionamento taxi.

L’ ambizione è quella di porre il Salone del Mezzogiorno tra gli altri grandi Saloni d’Italia (Torino, Roma e Bologna), rivendicando per Napoli il ruolo di centralità nel panorama editoriale nazionale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...