Domenica 7 aprile, nell’ambito della rassegna Napoli Città Libro, il salone del libro e dell’editoria, incontro con “La grande storia del pomodoro da Napoli alla conquista del mondo”. Appuntamento alle ore 13.20, Castel Sant’Elmo, Sala Levante.
Nei quattro giorni del salone, dal 4 al 7 aprile, presente anche lo stand dell’editore Magenes, con tutti i titoli di Angelo Forgione, felice di dedicarli ai lettori.
Dopo il successo del maggio dell’anno scorso, il salone napoletano del libro e dell’editoria cambia sede e dal complesso monumentale di san Domenico Maggiore si sposta dunque a Castel Sant’Elmo.
Due navette gratuite, facilmente riconoscibili, effettueranno circolarmente, dalle ore 9, corse da piazza Vanvitelli (Metrò Linea 1) a Sant’Elmo con una breve sosta davanti alla funicolare di Montesanto – fermata Morghen e ritorno. A piazza Vanvitelli le navette sosteranno in prossimità della fermata bus ANM accanto allo stazionamento taxi.‘
L’ ambizione è quella di porre il Salone del Mezzogiorno tra gli altri grandi Saloni d’Italia (Torino, Roma e Bologna), rivendicando per Napoli il ruolo di centralità nel panorama editoriale nazionale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.