Via Toledo, sostituiti i cestini da rottamare

Via Toledo, sostituiti i cestini da rottamare

Piccole cose, cose piccole. Come da comunicazione dell’ASIA nella persona del Responsabile ai rapporti istituzionali Dott. Vincenzo Russo,cestini fatiscenti di Via Toledo, sono stati sostituiti (foto a destra), e rimosse le basi fissate a terra che rendevano pericoloso il passaggio pedonale. Piccole cose, cose piccole… che non dovrebbero necessitare di segnalazioni.
Il Presidente della Municipalità I Fabio Chiosi ci comunica che l’ASIA installa solo questo tipo di contenitori portarifiuti. Facile prevedere che, per la loro debolezza strutturale, il problema si ripresenterà presto. Il consiglio all’ASIA è quello di chiedere una nuova tipologia alle ditte fornitrici.

Un pensiero su “Via Toledo, sostituiti i cestini da rottamare

  1. non so chi abiti a fuorigrotta o a bagnoli ma vi posso assicurare che questi due quartieri versano nell’incuria più totale. non c’é spazzamento da mesi. ad agnano all’altezza di via pisciarelli proprio davanti all’ippodromo c’é un cumulo che ha già raggiunto dimensioni ragguardevoli. quelle rare volte in cui viene effettuata attività di giardinaggio tutto il materiale di risorta viene abbandonato in strada dalle squadre addette e marcisce lí per mesi se non per sempre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...