Trivellazioni, il sindaco non risponde

Trivellazioni, il sindaco non risponde

La richiesta dell’incontro col sindaco o vicesindaco in merito alle trivellazioni ai Campi Flegrei risulta al momento essere lettera morta e pertanto stiamo predisponendo una conferenza stampa per il 27 Luglio al Gambrinus alle ore 11:00 dove, con tutte le realtà coinvolte (Verdi, Movimento V.A.N.T.O., Insorgenza Civile, Comitati Due Sicilie, Movimento Neoborbonico, Comitato Civico Fuorigrotta Vivibile, Insieme per la Rinascita, Comitato Civico Fuorigrotta Vivibile, L’altroparlante) e in compagnia del Prof. Giuseppe Mastrolorenzo (Vulcanologo Osservatorio Vesuviano – INGV), del  Prof. Franco Ortolani (Geologo Dipartimento di Scienze della Terra Università Federico II°  Napoli) e della Prof.ssa Tina Nunziata (Geofisico Dipartimento di Scienze della Terra Università Federico II°  Napoli) parleremo dei rischi del progetto “Campi Flegrei Deep Drilling Project” e delle complicazioni relative alle trivellazioni nonostante le rassicurazioni dell’INGV che già recentemente ha dato prova di fallibilità tanto a L’Aquila quanto in Emilia Romagna.

Un pensiero su “Trivellazioni, il sindaco non risponde

  1. Oggi, venerdì 27 luglio, ho appreso dal TGR che la trivellazione ha già raggiunto la profondità di 300 metri; spero che esista l’aldilà perchè, se succede qualcosa di brutto, voglio avere la possibilità di sputargli in faccia a questa massa di coglioni!
    E’ pur vero che se non si fosse osato molte scoperte non si sarebbero fatte ma credo che, in questo caso, con la mancanza di certezze e controprove, si stia giocando con troppa faciltà col culo della gente.
    Che qualcuno li fermi, per favore
    Non riusciamo in cose semplici tipo togliere la munnezza da terra e ci imbarchiamo nello sfruluchiamento della caldera basandoci unicamente sulle basi teoriche di qualcuno le cui false certezze ci terrorizzano!
    Saluti
    Walter Rho

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...