Angelo Forgione – Ed eccola la rivoluzione alla quale ero già preparato da tempo. È innovazione, è sperimentazione. È un mix tra nuovo design Kappa e ispirazione “aureliana”. Piaccia o no, è comunque rottura. Niente lamenti.
Estetica e prenotazioni alle stelle a parte, non è però la texture a tonalità diverse (a me piace) ad andare oltre la storia (aspettate di vedere la versione Champions). È semmai l’irruzione di un animale che non attiene al Napoli e a Napoli, all’humus del territorio.
È l’identità ad emozionare i napoletani, non l’aggressività. È il cavallo sfrenato, il Corsiero del Sole, il simbolo dell’indomito popolo… e, dal tempo degli Svevi, non graffia ma scalcia.
Pensaci, in futuro, Aurelio.
Ciao Angelo e buongiorno. Riguardo l’antico simbolo(il corsiero del sole), tempo fa inviai una mail alla società SSCN perché si ritornasse al cavallo sfrenato simbolo di un popolo che non può essere abbinato a “‘o ciuccio ‘e Fichella”, con tutto il rispetto per il laborioso quadrupede. Angelo tocca a te convincere il presidente. Buona estate.
Inviato da Vincenzo
>
Scusa Angelo, a chi ti riferivi con ” indomito popolo”? Non c’è ne uno più pecora del nostro, attualmente sovrastati, colpiti e affamati anche dai salernitani. Altro che indomito.