Il finto tifoso Mimmo Pesce boccheggia

la caricatura di 7Gold ha vita breve, è già scomparso dal web

Il civilissimo confronto sostenuto con il regista di “DirettaStadio”, la trasmissione sportiva di 7Gold, ha sortito l’esito sperato. La protesta ha portato alla decisione di oscurare i due video di Mimmo Pesce su youtube.
L’interlocutore ci informa che, preso atto delle nostre proteste (coadiuvate da “La Radiazza” su Radio Marte), è possibile che il personaggio sia tagliato già dalla prossima trasmissione. Per questo è prevista una riunione di redazione a 7Gold che stabilirà il da farsi.

8 pensieri su “Il finto tifoso Mimmo Pesce boccheggia

  1. Grazie Angelo, non so come ringraziarti. Non immagini la rabbia che ho provato quando,tramite un magazine on line, ho visto per la prima volta questo elemento su yt. E Grazie sopratutto per la battaglia per la Pizza, altrimenti avrebbe avuto ripercussioni micidiali a livello mediatico,oltre che una grande ingiustizia. Ho letto ora l’articolo sul passo indietro del “Gambero Rosso” (non so perché, attualmente,non riesco a commentare sotto il relativo articolo). Appena ho letto del “ripensamento” mi è subito venuta in mente la signora Quaglia.Come dire ” ALLA FACCIA SUA” … !!! ho visto 3 min.appena del video dell’Universita della pizza (senza parole) e lo sdegno che provavo verso questa persona era troppo. Mangiamoci una Vera Pizza Napoletana alla faccia di Quaglia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...