Oscar Giannino propone l’eruzione del Vesuvio
i problemi di Napoli non vanno risolti, va risolta Napoli
Continuano gli attacchi alla comunità Napoletana e in questi giorni si moltiplicano da più fronti. Ora è la volta di Oscar Giannino, giornalista economista che ha saputo lanciare all’utenza della solita Radio 24 un messaggio deplorevole, seppur smentendosi immediatamente dopo averlo pronunciato. Come ai tempi di Bertolaso, si torna a invocare il Vesuvio.
Mentre i rifiuti tossici illegali continuano ad essere sversati in Campania, la solidarietà verso i Napoletani è negata ad ogni livello. E nel frattempo politici e giornalisti si comportano all’italiana, non proponendo soluzioni serie ma puntando il dito e colpevolizzando Napoli, offendono un’intera comunità che soffre e subisce da 150 anni.
Se l’illegalità è diffusa nel sud, come lo è, è perchè lo Stato lascia campo libero alla malavita. Dobbiamo per forza tornare a raccontare quando e perchè le mafie hanno preso il sopravvento al sud? Risparmiamocelo, almeno stavolta.
per proteste, indirizzare a:
lettere@radio24.it 24mattino@radio24.it noveinpunto@radio24.it
Giannino, noi napoletani non auguriamo il male a nessuno perchè il nostro motto è “fai bene e scordatene, fai male e pensaci”, ma per quello che hai detto a proposito di Napoli e del Vesuvio, ti auguro di scivolare su una cacca di cane.
Se accade, stappo una bottiglia!!!!!
Ma come si può essere così cattivi e spudorati nel dire certe cose in radio???
Io ho già deselezionato radio24 dai miei apparati a seguito delle malefatte di Cruciani e spero che tutti i napoletani non ascoltino più questa emittente razzista.
Walter Rho
Napoli
Pingback: La risposta di Oscar Giannino « il blog di Angelo Forgione – Movimento V.A.N.T.O.
Pingback: Terremoto al Nord tra dolore e risentimento « il blog di Angelo Forgione – Movimento V.A.N.T.O.