Corteo per il decoro e la dignità di Napoli.
Anche V.A.N.T.O. presente
Questa è la Napoli migliore, quella che vogliamo. La Napoli della brava gente che chiede normalità invece di lamentarsi nel chiuso dei propri salotti.
Un “grazie” a tutti noi che c’eravamo, senza plausi… perchè era nostro dovere.
da “IL MATTINO” del 19 Dicembre 2010
NAPOLI (19 dicembre) – Hanno sfilato in corteo da piazza dei Martiri a piazza del Plebiscito, da piazza del Gesù alla Prefettura. Due cortei diversi ma organizzati con un solo obiettivo: restituire decoro e dignità a una città devastata dalla spazzatura, dall’incuria e dall’inciviltà.
Una manifestazione di protesta, pacifica e composta, per dire basta all’emergenza rifiuti, per risvegliare le coscienze e sollecitare il rispetto delle regole, soprattutto quelle che imporrebbero la raccolta differenziata che ancora oggi appare un miraggio. Sono partiti in duecento, si sono ritrovati in duemila dinanzi alla Prefettura dove, tra gli applausi, è stata installata una grande fontana di plastica dalla quale, al posto dell’acqua, fuoriuscivano sacchetti della spazzatura carichi di veleni (…).






buonasera,
mamma mia una foto dove stavo un po’ meglio no, eh? XD
a presto
Aldo
PS che napoli!!!
Azz aldo bella foto 😀
Un saluto da tuo cugino .
mi hanno preso nel momento migliore 😉
non sei venuto pure tu però… ahi ahi ahi!!!
Pingback: Corteo per il decoro e la dignità di Napoli « Il Blog di Gozer
Siete Grandi. E’ un peccato essere così lontani da voi: avrei partecipato volentieri all’iniziativa. La strada è aperta ormai, bisogna solo avere la forza di andare avanti.