videoclip / Paolo Villaggio e la piaga di tutta l’Italia
Quasi 100mila visite al solo blog nel week-end delle calunnie. Gullo, Rampulla e soprattutto Villaggio hanno destato l’indignazione generale. Al comico genovese, ovviamente, erano state già dedicate due parole a caldo. E per smontare definitivamente le sue parole, ecco il videoclip. Chissà se in questi giorni in cui è stato tempestato di proteste avrà avuto il tempo di riflettere sulle sue convinzioni.
Lo aiutiamo così.
Complimenti! video fatto veramente bene, non é solo polemico ma invita anche a riflettere. Se Villaggio ha un minimo di dignitá non puó che scusarsi per le sue affermazioni discriminatorie.
Pingback: Alluvione Genova- Il comico Paolo Villaggio se la prende con il SUD sul quale scaglia gravi parole di offesa! Ascolta il video.. «
Pingback: Il corriere del Napoli » Video: Dopo la risposta a Rampulla, ecco quella a Paolo Villaggio
Pingback: Le briglie borboniche contro il pericolo di frane « il blog di Angelo Forgione – Movimento V.A.N.T.O.
Pingback: Beppe Severgnini “diversamente leghista” « il blog di Angelo Forgione – Movimento V.A.N.T.O.
Invito a non lasciarsi andare a facili provocazioni, il suo è un atto goliardico e deliberatamente provocatorio. Anzi, mostrategli indifferenza e, non con simili sproloqui bensì ignorandolo completamente, fintanto da cambiare canale ad ogni sua apparizione sui teleschermi Tv, poichè a suo dire i sudisti, meridionalisti di cultura retro-borbonica non gradiscono che un comico venuto su con un personaggio “fantozzi” interpretato da lui stesso con una satirica rappresentazione fantoziana con cui egli discredita l’italiano come uno sfigato buono a nulla, un povero fesso, perseguitato dalla sfiga e inconcludente nella vita! Ecco questa è stata da sempre la sua visione cinematografica e, personalistica! D’altro canto un pò di colpa è anche nostra, tutti noi abbiamo la colpa di aver eletto tanti fantocci proprio come il sigr. Villaggio!